INFORMATION

    giardino project, a cura di Giuseppe Amedeo Arnesano, è un luogo domestico del verde rivolto al confronto critico e politico nelle pratiche artistiche e curatoriali contemporanee. Un recinto urbano dove artisti e curatori si alternano come ospiti di una breve residenza estiva.
Talk, interventi site-specific e operazioni editoriali sono azione e strumento di un processo di indagine dedicato alle dinamiche culturali e alle arti visive, ripensate in una visione periferica e di provincia come quella di un paese del Sud d’Italia.


ARTVERONA

AUDITORIUM

BIBLIOGRAFIA

EDITORIA

FUORI GIARDINO

SUPERCONDOMIO 4


ARCHIVIO



CONTACTS


VISUAL IDENTITY - Grazia Amelia Bellitta


PARTNERS


ARTVERONA



upcoming

 La 16a edizione di ArtVerona si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 ottobre 2021 nei padiglioni 11 e 12 di Veronafiere. 
Hybrĭda X LAB presenta giardino project, uno dei 7 spazi indipendenti invitati a riflettere sul tema della mappatura per la sezione LAB di ArtVerona 17, intitolata Riscrivere la mappa, curata da Giulia Floris e dedicata agli spazi no profit.
Hybrĭda X LAB nasce dalla collaborazione tra Hybrĭda, il progetto con cui Untitled Association dal 2020 mappa spazi indipendenti, artist-run spaces e associazioni culturali in tutta Italia, e LAB, la sezione di ArtVerona 17 dedicata alle medesime realtà. 
UNTITLED ASSOCIATION
HYBRIDA
INTERVISTA

clicca qui per leggere

Hybrida Tales by Untitled Association #42:
giardino project

clicca qui per leggere